Conformità APPI
Di seguito sono riportate alcune domande frequenti che i nostri clienti si pongono prima di acquistare il tema.
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Domande prima dell'acquisto
L'alta qualità che contraddistingue le camicie e tutti gli accessori Finamore 1925 ci spinge a dedicare particolare attenzione al cliente e alla sua esperienza di acquisto. Puoi trovare i prodotti Finamore 1925 online e nelle migliori boutique di lusso in tutto il mondo. Puoi trovare il negozio più vicino qui o contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.
Finamore 1925 è da sempre sinonimo di eccellenza e artigianalità Made in Italy. Tutti i tessuti e i materiali utilizzati per realizzare i nostri prodotti seguono un rigoroso controllo e sono frutto di un'attenta ricerca e selezione dei migliori fornitori italiani e svizzeri. La creazione di ogni capo, dalla camicia sartoriale napoletana "fatta a mano" a tutti gli accessori Finamore 1925, è affidata all'esperienza di abili sarte, ricamatrici, modelliste, che ogni giorno rinnovano, nei laboratori dell'azienda, una tradizione che miete successi da quasi cento anni.
In ogni pagina troverai la nostra guida alle taglie e alla vestibilità per aiutarti a trovare la vestibilità migliore. Le tabelle si riferiscono alla taglia effettiva del capo. Per ulteriori domande su taglie e vestibilità, scrivici un'e-mail a store@finamore.it o prenota una sessione di styling personalizzata. Scarica la guida alle taglie https://bit.ly/3gJtC5S.
Puoi pagare con un account PAYPAL, Carta di Credito Visa 100% sicura, Visa Debit, Mastercard, Maestro, American Express, My Bank, Bonifico Bancario, Contrassegno. PAYPAL PAGA DOPO in 3 rate, KLARNA, SOFORT.
Puoi effettuare l'acquisto come ospite o creare un account. Un account renderà gli ordini futuri più rapidi e ti permetterà di gestire e visualizzare lo stato dei tuoi ordini in qualsiasi momento, di avere uno storico degli ordini effettuati, di accedere direttamente al tuo carrello e di scrivere o ricevere messaggi diretti dal servizio clienti.
Ogni nostra camicia è corredata da un'etichetta con tutte le istruzioni per la cura del capo acquistato. Troverai istruzioni su lavaggio, stiratura e conservazione nel tempo. Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti.
Ordini + Spedizione
Se non hai ricevuto l'email di conferma dell'ordine, è possibile che l'ordine non sia andato a buon fine o che l'indirizzo email utilizzato sia errato. Controlla anche nella cartella spam: l'email potrebbe essere lì. Se ancora non riesci a trovarla, scrivici subito a store@finamore.it: il nostro servizio clienti ti aiuterà al più presto.
Non appena il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione dal nostro servizio clienti, lì troverai un link per tracciare il tuo ordine.
Se hai bisogno di modificare il tuo ordine, scrivici il prima possibile all'indirizzo store@finamore.it e il nostro servizio clienti cercherà di soddisfare la tua richiesta. Ti chiediamo di farlo immediatamente perché, una volta preparato e spedito il tuo ordine, non saremo più in grado di apportare modifiche. Non possiamo modificare l'indirizzo di fatturazione e possiamo offrire cambi solo per prodotti dello stesso valore.
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La spedizione è gratuita per ordini superiori a €250 in tutta Europa e oltre €800 nei paesi extra UE. Si ricorda inoltre che i dazi doganali sono sempre a carico dell'acquirente, anche in caso di reso, e che è previsto un costo di reso se la merce viene restituita per un problema o un danno non imputabile a Finamore 1925. Il contributo in Europa è di 10,00 €, nei paesi extra UE è di 15,00 €.
Puoi controllare in ogni momento lo stato del tuo ordine accedendo alla sezione apposita del tuo profilo.
Tutti i capi e gli accessori Finamore 1925 e tutti i processi di produzione seguono rigorosi standard produttivi costantemente monitorati. Tuttavia, trattandosi di un processo artigianale che prevede il "fatto a mano", nel raro caso in cui il vostro prodotto presenti anomalie, vi preghiamo di contattarci via email all'indirizzo store@finamore.it allegando foto che mostrino chiaramente il problema. Sarà il nostro reparto controllo qualità a valutare la situazione e a indicarvi la soluzione più adatta.
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