FAQ

Di seguito le FAQ che sono tra le domande più frequenti dei nostri clienti.
Se hai altre domande, ti preghiamo di inviarle a store@finamore.it.

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LA CURA DEL CLIENTE SEMPRE

Finamore 1925 mette a tua disposizione un servizio clienti sempre attivo e pronto ad aiutarti. Acquista le nostre camicie e le ricevi comodamente a casa. Nelle FAQ troverai informazioni di contatto, indicazioni per l'acquisto, modalità di pagamento, consegna e spedizione, cambi o resi e informazioni generali.

Domande prima della vendita

L'alta qualità che contraddistingue le camicie Finamore 1925 e tutti gli accessori ci porta a prestare particolare attenzione al cliente e alla sua esperienza di acquisto. Puoi trovare i prodotti Finamore 1925 online e nelle migliori boutique di lusso del mondo. Puoi trovare il negozio più vicino qui o contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

Finamore 1925 è da sempre sinonimo di eccellenza e artigianalità Made in Italy. Tutti i tessuti e i materiali utilizzati per realizzare i nostri prodotti seguono un rigido controllo e sono il risultato di un'accurata ricerca e selezione dei migliori fornitori italiani e svizzeri. La creazione di ogni capo, dalla camicia sartoriale napoletana "fatta a mano" a tutti gli accessori Finamore 1925, è affidata all'esperienza di abili sarte, ricamatrici, modelliste, che ogni giorno rinnovano, nei laboratori dell'azienda, una tradizione che raccoglie successo da quasi cent'anni.

In ogni pagina troverai la nostra guida alle taglie e alla vestibilità per aiutarti a trovare l'opzione di vestibilità migliore. Le tabelle si riferiscono alla taglia reale del capo. Se hai altre domande su taglia e vestibilità, scrivici a store@finamore.it o prenota una sessione di styling personalizzata. Scarica la guida alle taglie: 

https://bit.ly/3gJtC5S  Download guida taglie in inch

https://bit.ly/3vRUJ2X  Download guida taglie in centimetri

Puoi pagare con conto PAYPAL, Carta di Credito Visa, Visa Debit, Mastercard, Maestro, American Express, My Bank, Bonifico Bancario, Contrassegno 100% sicuro. PAYPAL PAY LATER in 3 rate, KLARNA, SOFORT.

Puoi effettuare il checkout come ospite o creare un account. Un account renderà più veloci gli ordini futuri e ti permetterà di gestire e vedere lo stato dei tuoi ordini in ogni momento, avere uno storico degli ordini effettuati, accedere direttamente al tuo carrello e scrivere o ricevere messaggi diretti dal servizio clienti.

Ciascuna delle nostre camicie è accompagnata da un cartellino con tutte le indicazioni per la cura del capo acquistato. Troverai indicazioni su lavaggio, stiratura e conservazione nel tempo. Se hai bisogno di maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Ordini + Spedizione

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, è possibile che l'ordine non sia andato a buon fine o che l'indirizzo e-mail che hai utilizzato sia errato. Controlla anche la tua cartella spam, l'email potrebbe esserci, e se ancora non la trovi scrivici subito a store@finamore.it , il nostro servizio clienti ti aiuterà subito.

Non appena il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione dal nostro servizio clienti, lì troverai un link per tracciare il tuo ordine.

Se hai bisogno di modificare il tuo ordine, scrivici il prima possibile a store@finamore.it e il nostro servizio clienti cercherà di soddisfare la tua richiesta. Ti chiediamo di farlo immediatamente perché, dopo aver preparato e spedito il tuo ordine, non saremo più in grado di apportare modifiche. Non possiamo cambiare l'indirizzo di fatturazione e possiamo solo offrire cambi per prodotti dello stesso valore.

Utilizza il testo in sovrimpressione per fornire ai tuoi clienti informazioni dettagliate sul tuo marchio. Seleziona l'immagine e il testo che si riferiscono al tuo stile e alla tua storia.

Per restituire correttamente un ordine, devi entrare nel tuo Account, nella sezione Ordini. Qui devi indicare quale prodotto desideri restituire e aggiungere il motivo del reso. Dopo che il reso è stato accettato, riceverai una notifica via e-mail sullo stato del reso. Una volta che il reso sarà confermato dalla nostra azienda, accedi al tuo account, vai nella sezione dedicata ai resi e qui troverai l'etichetta da stampare e incollare sul pacco con all'interno il prodotto da restituire. Attenzione: senza l'etichetta stampata, il reso non sarà disponibile.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 250€ per tutti gli ordini europei ed extraeuropei superiori a 1000€ il reso dell'acquisto e le spese di spedizione per acquisto e reso sono gratuite. I resi sono attualmente gratuiti per i paesi della Comunità Europea. Per tutti gli ordini extraeuropei le spese di spedizione e restituzione variano a seconda del paese di destinazione, tali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Per la Gran Bretagna le spese di spedizione non sono gratuite e le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Puoi verificare in ogni momento lo stato del tuo ordine accedendo all'apposita sezione del tuo profilo.

Tutti i capi e gli accessori Finamore 1925 e tutti i processi di lavorazione seguono standard produttivi rigorosi e costantemente monitorati. Trattandosi però di una lavorazione artigianale che prevede il "fatto a mano" nel raro caso in cui il tuo prodotto presenti delle anomalie, ti preghiamo di inviarci una mail a store@finamore.it allegando foto che mostrino chiaramente il problema. Sarà il nostro reparto controllo qualità a valutare la situazione e ad indicarti la giusta soluzione.

Garantiamo la spedizione in tutto il mondo con tempi di consegna variabili in base al territorio.

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